San Valentino di stampa

Nasce con questo articolo la Rassegna Stampa di Arrivederci Italia, un raccoglitore di tutti gli articoli che daranno senso alle nostre scelte compiute, da compiere o non ancora compiute.

Un piccolo blob, un bestiario di ciò che succede nel Belpaese (e non solo), che fungerà da motivational totale delle nostre azioni.
Ogni settimana verranno pubblicati, citando le fonti, dei pezzi per noi significativi e degni di nota: tra questi articoli, video, post sui social e tutto ciò che riterremo “notiziabile”. In un senso o nell’altro.
Buona lettura!
Per segnalazioni, potete contattarci direttamente qui.
9 febbraio, Flavio Brando
Flavio Briatore, nuovo look

9 febbraio, Repubblica decide di dare ampio risalto al nuovo look di Flavio Briatore, esaltandone la nuova presunta somiglianza con Marlon Brando.

A lato la presentazione in chiave Social Media di cui hanno potuto godere, su Facebook, i fan di Repubblica.

 

14 febbraio, Fumonkey
Fumatore Neandhertal
14 febbraio: il giorno di San Valentino, il Corriere della Sera decide di riportare un’impressionante ricerca scientifica che definisce che chi fuma è rimasto un po’ indietro nel tempo.

Forse troppo?

 

15 febbraio, Boldrini-jacket

Cappotto Boldrini

Fedelissimo di questa rubrica, siamo sicuri che sarà il quotidiano Libero, qui alle prese con un incredibile reportage video/audio.

Riscriviamo i confini del giornalismo!

13 febbraio, il grifone onanista

Grifone SoloGli animali, che passione… E come combinarli bene con San Valentino? Semplice: ci pensa un’agenzia di stampa a spiegarlo.

Perché essere informati – anche sulle abitudini amorose dei pennuti – può comunque essere utile.

 

 

14 febbraio, “La foto che commuove il web”

Mario Monti scaleChiudiamo con un classico: la foto che commuove il web.

Quando sarete all’estero e leggerete articoli come questo – e lo stupore che derivano da tali notizie – avrete una motivazione in più per non tornare.

 

 

Facebooktwitter
Booking.com